La grande casa di pietra
Una grande casa in pietra situata sul fondo di una valle lussureggiante e circondata da un ettaro e mezzo di terreni agricoli. Casale S. Giovanni, è una meravigliosa proprietà con piscina privata vicino al paese di Cantalupo nelle colline della Sabina.
La villa fa parte di una proprietà appartata, completamente circondata da alberi e può ospitare comodamente da 4 a 11 persone.
Le colline della Sabina si trovano nel cuore dell’Italia centrale, estendendosi lungo il fiume Tevere fino a comprendere parte della città metropolitana di Roma.
Lo spazio
Al piano terra della villa troviamo un bellissimo ampio soggiorno doppio con camino e un’ampia sala da pranzo, una grande cucina completamente attrezzata, una dispensa e un bagno per ospiti. Al primo piano sopra al salone due camere matrimoniali, di cui una tripla, ciascuna con bagno in camera.
Nella Torretta, la stanza della torre a cui si accede tramite scala e ingresso separato, troviamo un’altra camera matrimoniale con bagno. Oltre la cucina abbiamo altre due camere matrimoniali con bagno in comune.
Accesso per gli ospiti
La proprietà è ad uso esclusivo dei nostri ospiti. Il casale è circondato da un ampio prato e sul retro si trova la piscina (13,00 x 6,00 m), mentre davanti si può godere della vista di un campo di ulivi.
Altre cose da tenere a mente
Per godere appieno della pace e della tranquillità che questo luogo può dare, è indispensabile avere un mezzo per potersi muovere, in quanto il Casale si trova nel mezzo di una valle.
Soprattutto per godere delle bellezze architettoniche ed artistiche presenti sul territorio è piacevole avere la propria macchina. A poca distanza, circa 2 km, si trova comunque il paese con il suo supermercato, un forno ed altri servizi utili: una pasticceria, una farmacia, diversi bar, parrucchieri, centro massaggi, eccetera.