Il Casale delle Lucciole
Il tuo soggiorno nel cuore della Sabina
L’incanto della Sabina tra colline e frutteti
In un bellissimo giardino poco distante dal borgo di Cicignano, spicca il casale delle Lucciole. Una villa sviluppata su due piani e arredata in stile rustico che offre ambienti caldi e accoglienti, circondata da un ampio terreno di 5.000 mq tutto recintato, immerso nel verde delle suggestive colline della Sabina.
La proprietà, completamente indipendente, si estende su una superficie di 150 mq. Al suo interno si trovano quattro camere da letto, due bagni, un doppio salone con camino e divani, televisione, tavolo da pranzo e una cucina con camino, ben attrezzata, con un forno ampio a gas e quattro fornelli. E’ presente un impianto di riscaldamento, Wi-Fi, giochi da tavolo e una piccola libreria.
La location, tranquilla e panoramica, offre un’atmosfera unica, ideale per chi cerca il fascino senza tempo dei borghi medievali di Umbria e Lazio.
Il giardino, ben curato e con un frutteto con circa 50 piante da frutto, dove è possibile raccogliere la frutta di stagione, regala spazi ideali per il relax e la convivialità. Il portico, attrezzato per pranzi e cene all’aperto, dove sono disponibili anche 2 barbecue, con sdraio e amache su un prato accuratamente tagliato.